martedì 6 maggio 2008

Primo Consiglio Municipio XVII...

Giovedì 8 maggio 2008 alle ore 10.30, presso la sala consiliare, nella sede di Circonvallazione Trionfale 19, si svolgerà il primo Consiglio del nostro Municipio XVII

L’Ordine del Giorno è il seguente:

- Convalida degli eletti ed eventuali surrugazioni
- Elezione del Presidente del Consiglio
- Elezione dei vice-presidenti del Consiglio
- Giuramento del Presidente del Municipio
- Comunicazione da parte del Presidente del Municipio dei
componenti della Giunta (Assessori)

Il consiglio è aperto al pubblico, pertanto siamo tutti invitati a partecipare.

Saluti

2 commenti :

  1. Ci sarò, anche se non per molto per cause lavorative...

    Che dici, Matteo, quanti saremo?

    un abbraccio

    Marcello Santopadre

    Ps Pensa a quanto sarebbe utile postare ogni riunione del Consiglio, con relativo odg, e lanciare commenti il giorno dopo sul blog.

    A tal proposito, sono disponibilissimo ad aiutarti, magari se siamo 3-4 persone riusciamo ad andare a tutte le assemblee o almeno calendarizzarle.

    A giovedì

    RispondiElimina
  2. Quanti saremo ? Beh, considerando l'orario scelto, immagino ci saranno ne più ne meno che i soliti noti, e comunque, anche se ne fosse stato scelto uno più adatto alla partecipazione dei residenti, finché non cambierà, in buona parte di essi, il modo di ragionare, e si continuerà a pensare che una volta messa una X su una scheda elettorale, o una firma su una petizione, abbiamo fatto tutto quanto è in nostro potere per cambiare le cose...non mi aspetto granché di significativo in futuro. Ma visto che la speranza è l'ultima a morire, penso che la tua idea di relazionare i nostri concittadini su ogni riunione del Consiglio, e relativi ordini del giorno, non sia buona, ma OTTIMA, e perciò, se mi chiedi di collaborare a questa iniziativa e , più in generale, proponi la tua candidatura alla stesura del Blog, la mia risposta non può essere che SI, e con molto piacere.

    Ci vediamo giovedì e ne parliamo

    Ciao

    P.S. anch'io non credo che assisterò a tutto l'evento, visto che alle 13,30 conto di stare, avendo già mangiato almeno un panino, all'Ambra Iovinelli per la presentazione della versione Italiana di Current Tv, che mi incuriosisce assai.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...