domenica 29 giugno 2008

Mercato Trionfale...a quando ???

Luca Aubert, capogruppo del PDL nel nostro Municipio, ci fa sapere. dopo aver effettuato un sopralluogo, insieme all'Assessore ai Lavori Pubblici del XVII Municipio presso il cantiere del nuovo mercato Trionfale, che la consegna della nuova sede, non potrà essere effettuata entro luglio (così come era stato invece comunicato).

Per di più, continua Aubert, "pare che gli operatori commerciali non abbiano ancora raggiunto un accordo sul posizionamento dei banchi e sulla sistemazione dell'area con l'ottavo dipartimento comunale."

"C'è grande preoccupazione nei residenti (n.d.r. che da lungo tempo soffrono una situazione di disagio) per i tempi di consegna del mercato, pertanto si chiede di render noto alla cittadinanza lo stato di avanzamento dei lavori, e notizie su come sarà riqualificata via Andrea Doria."

"Si chiede anche se verrà, o no, costruito un nuovo asilo nido all'interno dell'area che ospiterà il mercato."

Attendiamo anche noi, insieme ai residenti più direttamente interessati, notizie dal nostro Municipio.

Saluti

3 commenti :

  1. Mi sono proprio rotto di questo mercato. La cosa peggiore è stata la riconferma per 4 miserabili voti alla De Giusti.

    Una donna inutile che ha saputo solo sfruttare l'onda di novità portata da Vernarelli. Vergogna, ma che razza di presidente sei!?

    RispondiElimina
  2. Completamente d'accordo col precedente commento. Io non ho pregiudizi verso nessuno, ma la De Giusti ha imparato veramente a farsi odiare in questi anni. Non capisco come ci possano essere persone che ancora la sostengono.

    RispondiElimina
  3. Non entro in polemiche. Semplicemente, copme presidente della commissione commercio del Municipio, convocherò per lunedi 7 luglio alle ore 10,30 (presso la sala commissioni della sede di via trionfale 19) una seduta, con audizione dell'assessore Mauro Caliste, riguardante il trasferimento del mercato.

    Seranno affrontate soprattutto le tematiche riguardanti il commercio, ma sarà una buona occasione per farsi un'idea più completa della situazione.

    Ricordo che le sedute sono pubbliche.

    Grazie

    Lorenzo Mazzoni

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...