giovedì 10 luglio 2008

Non sono scomparso ma...ho la mente in vacanza

So per certo che qualcuno si è preoccupato, in questi giorni, non avendo più mie notizie dal Blog...ebbene non sono sparito, sono vivo e vegeto (anzi, più vivo e vegeto del solito), ma fisicamente, sto un pò a Roma e un pò no, e, mentalmente, oltre al lavoro, sono francamente impegnato a preparare le vacanze per godermele senza intoppi fino in fondo.



Pertanto non credo che (a meno di clamorose notizie) fino ai primi di settembre, parlerò dell'argomento principale "cosa non va nel quartiere".



La tregua è cominciata, e io la ho iniziata nei Boschi, dove, qualche giorno fa, ho avuto questa splendida visione che non ho perso occasione di immortalare.





























E una mattinata cominciata così bene, non poteva che finire meglio...Tagliatelle ai porcini e fragoline di bosco !



E tu che stai facendo ? Vogliamo parlare d'altro per un po ?



Saluti a tutti





P.S.



Venerdì 11 luglio, sarò sulle terrazze di Castel S. Angelo, per godermi i vari spettacoli, ed in particolare quello del gruppo "The Shire" che fa musica tradizionale Irlandese. Molto probabilmente, mi porterò tutta la attrezzatura necessaria a trasmettere, in diretta sul Blog, la loro performance che dovrebbe essere intorno alle ore 21,30, pertanto, se non vuoi/puoi venire, e non hai altro di meglio da fare, sintonizzati sul Blog a quell'ora.



A domani

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...