martedì 1 luglio 2008

Notti animate sulle terrazze di Castel S. Angelo...

Comincia domani, 2 luglio, la manifestazione: "Notti animate sulle terrazze di Castel S. Angelo".

"Ogni notte, dalle 20.45 alle 0.45 (venerdì e sabato fino alle ore 1.45), oltre 150 artisti si esibiscono coinvolgendo il pubblico in una serie ininterrotta di performance e spettacoli dal vivo della durata di 30 minuti circa ciascuno; gli incantevoli spazi del Castello, un monumento carico di storia e mistero, offrono un modo nuovo ed emozionante di vivere la notte romana sospesi tra passato e presente, tra sogno e realtà".



Personalmente, ho passato più di una serata lì, lo scorso anno, e devo dire che sicuramente il prezzo del biglietto è ben speso, perciò invito tutti i lettori del Blog, a passarci qualche serata, terminandola magari con una puntata sulla terrazza dell'Angelo, da dove si gode un panorama notturno di Roma veramente unico e incomparabile.

Il biglietto d’ingresso costa 10 euro, 5 per gli over-65 ed è gratuito per bambini e ragazzi (purchè accompagnati) che non abbiano compiuto i 14 anni. Il biglietto comprende la visita al Castello, l’ingresso alle mostre e la partecipazione a tutti gli spettacoli mentre per la visita delle Carceri e del Passetto è necessario un supplemento di 3 euro. La biglietteria chiude alle ore 23.45 (venerdì e sabato alle ore 00.45)

Saluti

2 commenti :

  1. tra l'altro... il 5 luglio ci suonano i Minim'Art! una band di folk balcanico/salentino, con una cantante assolutamente superlativa.

    Io ci vado...

    RispondiElimina
  2. E l'11 luglio i "The Shire", che ho avuto già modo di apprezzare, e che fanno dell'ottima musica tradizionale Irlandese. A chi piace il genere (a me molto), credo proprio valga la pena di gustarsi la loro performance.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...