domenica 27 luglio 2008

Partenza...

Da oggi sono in vacanza, continuerò a scrivere e, soprattutto, a mandare contributi video dal luogo meraviglioso in cui vado, (che ho scoperto lo scorso anno).



Spero che anche voi abbiate trovato un posto che vi soddisfa sotto ogni aspetto, come me, per passare le vostre vacanze, e auguro a tutti (me compreso) che siano gioiose e spensierate.



Nella colonna a sinistra, in basso, ci sono due piccole finestre collegate ai miei spazi su Qik e UStream che, nei momenti in cui accenderò la mia webcam, o anche la cam del mio telefonino, si animeranno con immagini ed audio, perciò se durante una visita al Blog sentite strani rumori, o qualcuno che parla, non preoccupatevi, nessun virus informatico ha pervaso il vostro computer, sono io che stò giocando con i due strumenti di cui sopra, e se volete vedere cosa succede basta scendere un po, e trovare le due finestre di cui vi ho appena sugerito l'ubicazione.



Insomma, per chi parte, e per chi resta...BUONE VACANZE !!! e se sei un po curioso di sapere quale sia il posto meraviglioso, che sto per raggiungere, ogni tanto fai una capatina sul Blog.



Saluti

2 commenti :

  1. Ciao mi chiamo Sergio.
    Anche io ho un blog su alcuni quartieri di Roma, quelli dell'8vo munivipio.
    Se ti va possiamo tenerci in contatto anche per fare un confronto tra come il nostro sguardo percepisce due realtà così diverse!

    RispondiElimina
  2. Molto volentieri, ci sentiamo dopo le vacanze, ciao

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...