lunedì 22 settembre 2008

Ultimo avviso...

Era un po che non passavo a via Plava, e stasera ho fatto una bella chiacchierata con i giostrai che, ovviamente, del nostro parchetto conoscono vita, morte, e miracoli...

Bene, pare che sempre più frequenti siano i problemi causati dai ragazzini, un po più grandicelli, che giocano a pallone in ogni dove, causando spesso disagi ai più piccoli ed ai loro genitori che, giustamente, sono esasperati e danno in escandescenza.

Come si può risolvere tutto ciò ? Beh, penso che i genitori dei più piccoli possano capire che non è giusto prendersela con i ragazzini che, anche se più grandi... sempre ragazzini sono, e hanno tutto il diritto di giocare li, ne più, ne meno, dei loro figli.

Chi non è più ragazzino, invece, sono i nostri amministratori che, pur essendo informati del problema, non hanno ancora tentato di risolverlo.

Io una proposta la ho fatta il 6 maggio 2008 (leggi articolo) ma evidentemente non è stata presa in considerazione, e, probabilmente, è allo studio qualcosa di meglio....o non è nelle priorità del Municipio fare di tutto per tutelare la salute dei nostri bambini ?

Che si fa ? si aspetta che succeda qualche incidente un po più serio (che io, ovviamente, mi auguro non avvenga mai) per porre rimedio ?

Saluti

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...