sabato 25 ottobre 2008

Immagini dalla Festa delle Associazioni...

Domenica 19 Ottobre, a via Plava si è svolta la "Festa delle Associazioni" organizzata da Civico 17. Io ero li con la mia telecamera ed ho ripreso alcuni frammenti della manifestazione.

Insieme a Massimo Marnetto, di Civico 17, abbiamo improvvisato delle mini interviste a tutte le Associazioni presenti per poterle poi pubblicare sul Blog e sul loro Portale.

Allo scopo, ho avuto la bellissima idea di usare il mio stupendo radio microfono acquistato quest'estate a 10 € su una bancarella a Castel S.Angelo.

Purtroppo, dopo la prima intervista all'Associazione "Salva Mamme", il mic ha fatto le bizze, e, pertanto, tutte le altre sono andate perse (insomma ho dei bellissimi video...muti), e perciò mi scuso con le altre Associazioni, ma i fondi per comprarne un altro un po più affidabile, di microfono, (per ora) non ci sono.

Mi sto comunque ingegnando, per vedere se è possibile implementare, nel piccolo ricevitore, una presa per cuffiette tipo walkman che mi permetta, la prossima volta, di accorgermi del problema "in real time" e correre ai ripari.

Beh, dopo il prologo (e le scuse)...ecco i video:

Patrizia Ortolani, Presidente dell'Associazione Civico 17, apre la Festa.



Intervista all' Associazione Salva Mamme



Presentazione della Amka Onlus



Poesia



Performance musicale di Iramar, Presidente della Vittoria Regia Onlus



Performance musicale (e intervista) del proprietario del locale Il Tucano a via Mirabello



I "Ciclonauti" si danno da fare




Chisura Musicale dei Rise Up Signin, provenienti dalla scuola di Musica ARPA



P.S.

L'intervento della nostra Presidente Antonella De Giusti, sta in quest'altro post che prego tutti di leggere e commentare.

Saluti

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...