mercoledì 19 novembre 2008

Questa proprio mi scappa....

Io ho deciso fin da subito che in questo Blog vorrei parlare solo del mio quartiere, anche perché fermamente convinto che divagare sia controproducente e non porti proprio a nulla se non a dimenticare quanto si sia chiesto il giorno prima.

Perciò, perdonatemi ma, in questo caso, sento proprio la necessità (come quando ti scappa...insomma) di esprimermi:

Purtroppo non ho il piacere di avere rapporti, se no glielo avrei chiesto di persona, ma vorrei capire dall'On. Cicchitto che ho ascoltato fare alcune dichiarazioni in un TG nazionale, secondo quale criterio lui (e immagino il suo partito di cui , se non mi sbaglio, è portavoce), si ritengano in diritto di indicare alla opposizione se e con chi allearsi e, per di più, affermando che se non si libererà presto del suo fardello, non ci sarà mai dialogo.

Ma è sicuro On. Cicchitto che così facendo non attirerà verso di se (e il suo partito) l'antipatia di molte persone che, pur non avendo idee politiche, amano vivere in uno stato democratico e potrebbero cominciare a pensar male ???

Mi sembra che l'On. Di Pietro (e il suo partito) siano stati eletti in parlamento e non facciano parte delle Brigate rosse o di altre organizzazioni armate che si propongono il rovesciamento dell'ordine democratico con mezzi violenti, perciò...

On. Cicchitto...ma stiamo su scherzi a parte ???

Saluti

1 commento :

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...