sabato 8 novembre 2008

Reminder...

Ricordo che domani, domenica 9 novembre, organizzata da Civico 17, ci sarà una nuova passeggiata per Prati (clicca sul link per leggere di che si tratta), che è giunta alla quinta edizione. Ricordo anche che, come sempre, la partecipazione all'evento è gratuita, e che, se ci sarai, passerai sicuramente un bella mattinata in buona compagnia.

Mercoledì 12 Novembre, invece, c'è il secondo appuntamento in Municipio XVII, che ha avviato, ai sensi della legge regionale 28 dicembre 2007 n. 26, un processo di partecipazione per la realizzazione di opere pubbliche nate dalle idee e dalle esigenze degli abitanti. (Per approfondire, leggi i particolari sul sito del Municipio)

Ricordo che si avrà la possibilità di presentare le proprie proposte entro, e non oltre, il 18 Novembre 2008.

Io, visto che per ottemperare a questo sono stati stanziati, da quel che ho capito, 300.000 € e che la cosa sembra non interessare quasi nessuno, (al primo appuntamento del 14 ottobre eravamo, se non ricordo male, meno di 5), proporrò la costruzione di una statua, in marmo pregiato, raffigurante la mia effige, da piazzare, a perenne memoria, in una delle più belle piazze del quartiere...perciò, a meno che non vogliate sorbirvi il mio brutto faccione per il resto della vostra vita, venite anche voi, e proponete qualcos'altro.

Saluti

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...