martedì 20 gennaio 2009

E basta...ma davvero c'è qualcuno che ci casca ?

E vai ! Questa è bella...mi arriva una e-mail che dice quanto segue:
---------------------------------------
Oggetto: Selezioniamo collaboratori in vostra citta.

Cari amici

Noi siamo societa internazionale.
Dal 1998 ci occupiamo della vendita di rinomate marche di automobile prestigiosi
quali Infiniti.
Noi cerchiamo operatori nel vostro paese.

Potete contattarmi direttamente all'indirizzo: avisrosaskvjksn@gmail.com
---------------------------------------

Beh cosa c'è di bello ? C'è che oltre a capirsi lontano un miglio che è una "SOLA", il mittente "sarei" io.

Evidentemente qualcuno che ha il mio indirizzo personale (di indirizzi ne ho tanti ma quello che hanno usato lo hanno in pochi), è stato colpito da qualche virus che ha carpito tutte le informazioni del suo programma di posta, compresi ovviamente gli indirizzi dei suoi contatti, che ora vengono usati per perpetrare truffe o quant'altro.

Insomma...se vi arriva questo messaggio, sappiate che si, io cerco collaboratori, ma per far funzionare sempre meglio il Blog...per altro...non ci penso proprio !

Saluti



Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...