venerdì 9 gennaio 2009

E via Oslavia sta ancora così….



09012009054 09012009056 09012009057
Via Oslavia Via Oslavia Via Col di Lana
09012009052 09012009051 09012009053
Via Vodice Via Oslavia Via Col di Lana

Ho cercato di sapere, da qualche operaio che stava lavorando al cantiere, se aveva notizie su quando sarebbe terminato questo “calvario”…Ebbene, udite udite, uno di loro lo sa con certezza ! e mi ha dato finalmente una risposta molto più chiara e definitiva di quella data dalla D.ssa De giusti allo scadere del 2007:

“Quanno vedi tutto ascfaltato (era napoletano) sò finiti i lavori !”

(Io gli avrei voluto rispondere che già una volta ho visto "ASCFALTATO" ma poi i lavori sono misteriosamente ripresi...)

Saluti

1 commento :

  1. Qualcuno di voi ricorda quanto sono iniziati i lavori in via Oslavia? Saranno passati piu' di 10 anni?

    E quelli per il mercato Trionfale?

    Vorrei inoltre segnalare il cantiere a viale Giulio Cesare, davanti alla caserma (civico 119 circa) per lavori "urgenti" alla metro A. E' stato aperto nel 2001, adesso lo stanno finalmente richiudendo, e in tutto questo tempo non ho visto nessuno a bucare l'asfalto. Per quanto ne so, hanno transennato ma mai bucato. Ora mi chiedo, e' possibile chiudere quasi completamente (3 corsie su 4) una strada per 9 anni senza alcuna ragione plausibile?

    Dr. Barboni, se ha tempo e passa da quelle parti, sarebbe interessante un servizio fotografico. Soprattutto, al cartello che dice con la data di inizio lavori e la dicitura "urgenti".

    In ogni caso, lo scempio e' visibile su google street view ( http://tiny.cc/9tfJJ ). E' anche ben visibile da satellite ( http://tiny.cc/r0xqH ). Come potete vedere dalla foto da satellite, l'asfalto e' intatto. Quindi perche' bloccare la strada per 8 anni? Non hanno alcun rispetto per quelli che ci vivono e devono assistere a questo degrado?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...