mercoledì 11 giugno 2008

Via Oslavia...a che gioco giochiamo ???

"Entro la fine dell'anno (2007) sarà tutto finito e riconsegneremo via Oslavia ai suoi residenti..."

Spero che la nostra Presidente Antonella De Giusti, si ricordi di averlo affermato, anche in una intervista rilasciata ad una TV locale, alla fine dello scorso anno.

Purtroppo, non solo ciò non si è verificato, ma, da qualche giorno, sono iniziati altri lavori, (oltre a quelli già presenti e mai terminati che precludono da lungo tempo l'acceso a via Col di Lana).

Ora è bloccato anche l'accesso a via Montello e non vedendo alcun cartello che possa far capire di che lavori si tratta, se non il foglietto qui a sinistra che vi invito a leggere cliccandoci sopra (una comune ordinanza di chiusura al traffico tra via Oslavia e via Montello), ieri mi sono avvicinato ad un operaio che mi ha risposto: "stamo a fa le fogne !" ... E già, forse dimenticavo che qui siamo in Italia dove prima si richiude la strada, si asfalta...e poi si riapre e si fanno le fogne, tanto... paga Pantalone.


Non sarà il caso di informare innanzi tutto gli abitanti della via, e anche noi altri residenti, sullo stato dei lavori e su quando finirà, realmente, questa "fabbrica di San Pietro ???"

Saluti

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...