venerdì 30 gennaio 2009

Manifestazione a piazza Farnese...

Come "pochi" sapranno, qualche giorno fa, si è svolta, a piazza Farnese, una manifestazione a sostegno del Magistrato Luigi Apicella, rimosso dal suo incarico di capo della Procura di Salerno per aver promosso una perquisizione ai danni della Procura di Catanzaro.

Quella che ci è stata annunciata, da giornali e telegiornali, come una "guerra tra Procure" ha causato molti malumori tra gli ormai noti personaggi "eversivi" come Antonio Di Pietro, Marco Travaglio, Beppe Grillo e molti amici e parenti di giudici uccisi in stragi di mafia come Paolo Borsellino, Giovanni Falcone, e relative scorte.

Le "ampie" notizie di questa manifestazione, apparse su molti quotidiani e in TV, ci dicono che tutto quanto si è risolto in un insulto al capo dello Stato.

A me sembra un po pochino come notizia...e proprio perché interessato ed incuriosito da questo strano comportamento dei media, sono andato su youtube e, inserendo la parola chiave "manifestazione piazza Farnese" (cosa che potete fare anche voi cliccando sul link che ho predisposto) ho potuto visionare quanto questi signori hanno avuto da dire.

Lungi da me esprimere giudizi sulle gravissime cose ascoltate perché penso (o almeno spero) che ognuno possa ancora ragionare con la propria testa e, avendone avuto informazione, ne possa trarre le personali conclusioni, ma essere presi per IMBECILLI da giornali e telegiornali, che vorrebbero scegliere per noi cosa dobbiamo ascoltare o leggere, e cosa no...proprio non mi va giù.

Saluti

1 commento :

  1. la cosa che mi angoscia di piu' ormai , non e' che io non riesca a vedere piu' un telegiornale senza sorridere o vergognarmi ormai di questo paese, ma e' pensare che molti ancora non riescono ad informarsi, soprattutto perche' non hanno un pc in rete a casa, e quindi anche se volessero chi gliela racconta la verita'...vedo anni bui per la nostra italietta purtroppo...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...