mercoledì 4 marzo 2009

Inaugurazione del nuovo mercato Trionfale

Mercoledì 11 Marzo 2009 alle ore 12,00 ci sarà l'inaugurazione del nuovo mercato.

Credo che tutti siano soddisfatti, gli operatori perché, nonostante le critiche, hanno una migliore sistemazione, gli abitanti delle vie limitrofe che riacquisteranno la loro tranquillità, e noi residenti della zona che, oltre ad avere a disposizione un mercato più pulito, organizzato ed efficiente, avremo una Biblioteca, un nuovo asilo nido, e una splendida nuova piazza, quella sovrastante la struttura, dove immagino, si organizzeranno, già a partire dalla prossima primavera, fantastici eventi.

Chi ringraziare ? beh, un po tutti a cominciare dai rappresentanti del nostro Municipio che si sono adoperati per la sua realizzazione e il Comune di Roma che ha stabilito di affidare alla struttura la nuova sede della Biblioteca "Giordano Bruno".

Ovviamente saranno presenti all'inaugurazione la Presidente De Giusti e il Sindaco Alemanno che, sicuramente, saranno lieti di farci sapere, con dovizia di particolari, chi ringraziare ulteriormente.

Ed ecco il programma:

Ore 11,00 - Apertura dell’evento - Esibizione della banda musicale della Polizia Municipale del Comune di Roma.

Animazione ed intrattenimento di artisti di strada.

Ore 12,00 - Taglio del nastro ed interventi del Sindaco di Roma e di rappresentanti delle Istituzioni

Ore 13,00 - in Piazza, buffet per tutti i partecipanti
------------------------------------------------------

Ci vediamo li, saluti

2 commenti :

  1. Non pensano gli assessori compresi sindaco e presidente della circoscrizione che magari ci sarebbe stato da ringraziare anche tutti coloro i quali hanno vissuto e stanno vivendo in condizioni disagiate per causa di questo nuovo mercato?
    Ho un appartamento adiacente il nuovo mercato e come tanti altri della zona ho lesioni e crepe in vari punti della casa tanto che la Commissione Stabili Pericolanti ci ha diffidato la cucina e la camera da pranzo (che non possimo frequentare)...
    Ci hanno detto di attendere... ma cosa? Che succeda il peggio?
    Stiamo facendo una causa alla ditta che ha costruito il mercato ma prima di vincerla passeranno anni... e cosa succederà nel frattempo? Abbiamo bisogno di un intervento immediato!!! Grazie Nuovo Mercato!

    RispondiElimina
  2. Avevo già sentito parlare in passato di questa vicenda ma credevo si fosse risolta, e invece sembra proprio di no.

    La invito, se lo desidera, a tenerci informati e se le è possibile, a mandarci una documentazione fotografica che non esiteremo a pubblicare nella speranza che questo possa aiutare a sensibilizzare chi di dovere.

    Saluti

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...