martedì 17 marzo 2009

Pista…”ciclabile” ???



Ai primi di dicembre 2008 ho documentato, con questo video, lo stato della pista ciclabile che, scendendo lungo l’argine del Tevere si dirige verso Castel S. Angelo e oltre. Ci trovavamo subito dopo i giorni della piena, ed avendo segnalato la cosa immaginavo che già da molto fosse stata risolta.

Stamane su Rai 3, nel corso della trasmissione Buongiorno Regione, mi rendo conto che la pista è ancora (anche se un po meno) occupata da rami e altro e di fatto continua a rimanere intransitabile (la foto è stata scattata oggi pomeriggio)…

17032009147

Insomma, ma vi pare normale ? sono passati più di tre mesi, cosa si aspetta a liberarla del tutto ???

Saluti

4 commenti :

  1. Matteo la cosa è stata regolarmente segnalata a TUTTI gli organi competenti, comunali e regionali, non appena apparsa sul tuo sito. Dal Municipio insisteremo, su questo puoi stare certo.

    RispondiElimina
  2. ovviamente ero io, ho sempre difficoltà a lasciare commenti. Roberto Tavani

    RispondiElimina
  3. Ciao Roberto, si lo so e mi ricordo che ne abbiamo parlato anche al telefono, perciò non ce l'ho certo con te... purtroppo però, stiamo ancora così, Ciao

    RispondiElimina
  4. Stiamo ancora cosi' e non solo in quei punti.
    Per far intervenire qualcuno sotto al Ponte della Magliana (via del Cappellaccio) hanno dovuto chiamare striscia... ed è ancora da vedere se si risolve.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...