venerdì 3 aprile 2009

Giro di boa...

Dopo quasi 2 anni di attività in cui ho descritto e documentato varie situazioni, ho espresso mie opinioni talvolta pure stupide e sgarbate, e altre che ritengo invece molto sensate, sono arrivato alla conclusione che, se questo Blog ha una ragione di esistere e, sopratutto, di continuare ad esistere, ha bisogno di necessari ripensamenti da parte mia sul modo di condurlo, perché sicuramente non ha ottenuto risultati soddisfacenti.

Le esperienze fatte fin qui, comunque, sono un prezioso tesoro da cui partire per tentare di creare qualcosa che produca migliori risultati per me e per quei residenti che lo seguono, perciò, in futuro, cercherò di esprimere meno opinioni e più documenti, allo scopo dichiarato di farlo diventare come un diario del quartiere in cui chiunque, quando ci sarà la prossima tornata elettorale, potrà farsi una idea su quanto successo in passato, su chi lavora al nostro Municipio sempre con correttezza, e risponde con puntualità (e ce ne sono) e chi invece ritiene queste cose superflue o non importanti.

Io , come è ovvio, continuerò a documentare situazioni anomale che mi passano sotto agli occhi, e dato che non posso essere a conoscenza di tutto perché avrei pure altro da fare, invito innanzi tutto i residenti a farmi più partecipe delle loro problematiche, a farmi sapere se e a chi hanno scritto e nondimeno quali risposte hanno ottenuto e in quali tempi, così da rendere pubbliche e sotto gli occhi di tutti, queste informazioni e inserirle così nel diario.

Nondimeno invito i nostri politici, di ogni schieramento, ad usare il Blog, se vogliono anche come un "campo di battaglia" in cui confrontarsi.

Per quel che mi riguarda, mi limiterò a confutare, se mi risulterà evidente che quanto affermano, non corrisponde al vero, non dando opinioni, ma esponendo foto, video, documenti, che testimoniassero il contrario.

Saluti

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...