lunedì 29 giugno 2009

17+XVII... Un vero successo !

17+XVII, progetto mirato a valorizzare la collaborazione tra le associazioni di due quartieri di Roma e Parigi, per lo scambio di buone pratiche e la promozione della partecipazione civica, (a cui ha collaborato attivamente e con entusiasmo la scuola Ganassi insieme ai suoi fantastici allievi) si è concluso oggi con l'accompagnamento dei ragazzi francesi all'aeroporto.

Ma facciamo un passo indietro.

Venerdì, come annunciato, c'è stato un rinfresco di benvenuto, a cui ho partecipato, e, insieme a Massimo Marnetto abbiamo realizzato queste interviste



Insomma, i nostri ragazzi sono stati accolti nella forma e nei modi che qui avete avuto modo di ascoltare, e noi come abbiamo accolto i ragazzi francesi ? Sicuramente molto bene, e lo testimonia la loro grande soddisfazione espressa alla partenza.

Ma non vi salta agli occhi nulla di strano ?

Il nostro Municipio non poteva partecipare ufficialmente a quest'evento, cosa che mi dicono gli fosse stata espressamente richiesta ? Mah, io me lo domando come residente del quartiere che ritiene di non essere stato rappresentato al meglio, e probabilmente se lo domandano anche Civico 17 e la Scuola Ganassi.

Appena avrò notizie su questo, che a me sembra un incomprensibile “mistero”, le pubblicherò

Saluti

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...