martedì 16 giugno 2009

Conferenza di apertura: Letture d'estate lungo il fiume e tra gli alberi

Ieri mattina, nella piazzetta antistante l'ingresso dei giardini di Castel S.Angelo, ha preso ufficialmente il via "Letture d'estate lungo il fiume e tra gli alberi" che è una delle 4 manifestazioni dell'estata romana che si svolgeranno nel Municipio XVII e che, dal 18 giugno e fino al 23 agosto accompagnerà le nostre calde notti.

La conferenza di Rosanna Vano, ideatrice e organizzatrice dell’evento, ha visto la compartecipazione della Presidente del nostro Municipio Antonella De Giusti con cui mi scuso ma, essendomi finita la cassetta, non mi è stato possibile pubblicare il contenuto del suo intervento.

Devo dire comunque che è stato un intervento scevro da discorsi politici e tutto incentrato sulla validità sociale e culturale dell'iniziativa che ho molto apprezzato e che mi trova assolutamente d'accordo.

P.S. YouTube non permette di scaricare filmati più lunghi di 10 minuti e così lo ho messo su MegaVideo che però non ha "compreso" in automatico che è un video in formato nativo 16:9. Per vederlo correttamente rispettando le dimensioni originali cliccare sul pulsante "switch to 4:3".

Buona visione

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...