venerdì 24 luglio 2009

Antonella De Giusti, ci informa che….



il Municipio XVII ha stabilito una convenzione con la manifestazione estiva "Vacanze Romane, un'estate sul Tevere 2009" che dà la possibilità di usufruire di alcune agevolazioni e servizi. Tale convenzione è dedicata e riservata a tutti i dipendenti del Municipio, tutti i suoi residenti ( bambini e anziani compresi) e al XVII Gruppo di Polizia Municipale.

a) Ingresso gratuito alla piscina per i bambini del Municipio Roma XVII fino ai10 anni di età.

b) Sconto del 20% per i residenti del Municipio Roma XVII, i dipendenti del Municipio Roma XVII e il XVII Gruppo di Polizia Municipale sull’accesso alle piscine.

c) Utilizzo gratuito, due volte a settimana, per “ tavoli verdi” a beneficio di persone di età superiore ai 60 anni del Municipio Roma XVII.

d) Sconto del 10% per i residenti del Municipio XVII sulla ristorazione.

e) Sconto del 20% per i residenti del Municipio XVII sulla prima consumazione presso “La Maison Estiva”.

f) Sconto del 20% per i servizi di navigazione sul Tevere, riservato ai residenti del Municipio XVII. Per gli anziani del Municipio sono inoltre previste condizioni particolari.

Saluti

2 commenti :

  1. Il punto d) a quali ristoranti si riferisce? Esiste un link dove reperire maggiori informazioni?

    RispondiElimina
  2. Purtroppo anche sul sito del Municipio non viene specificato però immagino si riferisca al/ai ristoranti presenti all'interno della manifestazione "Un estate sul Tevere 2009"

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...