In un colorito articolo comparso oggi sul quotidiano online Il Messaggero, leggo che, secondo Luigi Mendola dell'American Circus, il Municipio XVII sarebbe addirittura responsabile di aver lasciato "in mezzo a una strada" 400 persone per non aver concesso l'area di p.le Clodio al Circo medesimo, nel periodo natalizio.
Purtroppo tutti noi abbiamo sotto gli occhi ciò che in quell'area e in via Teulada sta avvenendo, perciò a me sarebbe sembrato assai insensato il contrario, e cioè il rilascio di detta autorizzazione.
Quello che invece fa arrabbiare me, e addirittura imbestialire (a giudicare dai toni dell'articolo) i Circensi, è la assoluta mancanza di rispetto e di dialogo nei loro confronti perché, se è vero ciò che scrivono, che la decisione definitiva la hanno appresa solo in questi giorni, è pur vero che il nostro Municipio, non meno del Comune di Roma, sa, e non da ieri, che quell'area, in questo periodo, è interessata da una tale quantità di lavori da non poter essere disponibile, e perciò avrebbero sicuramente potuto comunicarlo per tempo.
Perché così non è stato ? Misteri della Politica o menefreghismo ? Mah...
Saluti
martedì 1 dicembre 2009
American Circus, siamo alla follia....
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
La risposta di Antonella De Giusti su Repubblica:
RispondiEliminahttp://roma.repubblica.it/dettaglio/niente-tendone-e-noi-togni-marceremo-su-roma-con-gli-elefanti/1794586