giovedì 17 dicembre 2009

WebTv, cominciamo con un aperitivo...ecologico

Nell’ attesa di sapere se dovremo, in futuro, chiedere permesso al governo per poter mandare in diretta una WebTv che non istiga proprio nessuno alla violenza (perché pare che, con la scusa del matto che ha tirato la statuetta a Berlusconi, ci si stia preparando a censurare internet al pari di quanto fanno in Cina), sono stato contattato dal giornale di Lega Ambiente "La Nuova Ecologia" che mi ha chiesto di organizzare la trasmissione e mandare in streaming domani venerdì 18 dicembre, alle ore 18.30, da Parco Capoprati: " Aperitivo in diretta con Copenhagen ".

L'evento verrà trasmesso sia su Delle Vittorie WebTv (potrà essere seguito anche sul Blog semplicemente accendendo la Tv come c’è scritto qui), sia sulla WebTv di Nuova Ecologia .

Ed ecco la presentazione dell’evento che è aperto a chiunque desideri parteciparvi:

Un brindisi per il Pianeta!


In coincidenza con la riunione della commissione sul clima, interna alla Conferenza di Copenaghen, il 18 dicembre prossimo avrà luogo l’ultimo Green Drink* del 2009 a Roma. L’evento si terrà nella stupenda cornice del Tevere di Parco Capoprati, area verde sul fiume romano in zona Prati-Ponte Milvio, gestita da Legambiente da oltre 10 anni. L’”aperitivo verde”, organizzato in Italia dal mensile di Legambiente “La Nuova Ecologia”, è un’occasione d’incontro tra ambientalisti doc e chiunque abbia voglia di fare due chiacchiere sulle tematiche ambientali, ma anche un modo per passare una piacevole serata godendo di musica, cinema o spettacoli in genere. In questa occasione ci sarà uno spettacolo di musicisti e danzatrici di balli popolari del centro-sud. Molte altre sedi e circoli di Legambiente organizzeranno lo stesso evento, stesso giorno e stessa ora, in diverse città e luoghi in Italia. Il Green Drink di Parco Capoprati sarà trasmesso in diretta sul canale di La Nuova Ecologia online www.lanuovaecologia.it . Un’occasione per degustare snack bio e bevande equo solidali. Si apre alle 18,00, alle 19,00 concerto e danze popolari. Alle 20,30 Pizza Break (prenotazione sul posto) per chi rimane. Dalle 21,00 in poi, la serata infatti prosegue con info da Copenaghen e brevi interventi, chiuderà la musica dei ragazzi di Gioventù attiva e scambio di idee con i tanti dirigenti Legambiente e giornalisti di La Nuova Ecologia che prenderanno parte alla serata.


Ingresso libero, locali riscaldati.

Saluti

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...