martedì 2 marzo 2010

Come andrà quest'anno con i manifesti elettorali abusivi ?

Come nel primo Municipio, anche nel nostro sembra che quest'anno i Politici abbiano capito che far ricorso a quelle aziende pubblicitarie (di cui si parla nel filmato contenuto in questo post) non solo non sia utile ma potrebbe anche portare ad un risultato decisamente opposto a quello sperato. Al momento, non si vede in giro quello scempio di cartelloni piazzati abusivamente in ogni dove che hanno sempre caratterizzato l'approssimarsi di una qualsiasi elezione politica.

Ciò non toglie che potrebbero cambiare idea e scatenarsi, da un momento all'altro, presi dalla "febbre elettorale" e dalle multe, praticamente inesistenti, che dovrebbero pagare nel caso decidessero di farlo.

Se così fosse, mi pare giusto fargli sapere che quest'anno i vari Blogger della Capitale non si limiteranno, come negli anni passati, a fotografare lo scempio, ma si adopereranno in prima persona, e inviteranno altri cittadini a farlo, per far si che chi vuole imbrattare i muri, i cassonetti, le cabine elettriche ecc. ecc. NON VENGA VOTATO

Come ? Leggete questo articolo di MiglioraRoma e magari guardatevi anche il filmato della Rete dei Cittadini presente nell’articolo in questione.

Saluti

1 commento :

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...