domenica 7 marzo 2010

Un pensiero...d'amore

Mi sono accorto che quasi mai (o proprio mai ?!) ho scritto un post che inneggia all'amore (e che volete fa ? Deve essere la mia anima che, mannaggia a lei, sta diventando sempre più “comunista”) 

MA… mi sono pentito ed è per questo che, ho preparato uno Slide Show con tanto di dedica musicale, che mi sembra calzi a pennello, per scusarmi delle critiche fatte nelle passate occasioni, ed anzi ringraziare tutti coloro che in questi anni hanno deturp...cioè scusate volevo dire, hanno abbellito, e continuano ad abbellire, i grigi e funesti muri, cabine elettriche, fermate degli autobus e così via, con le loro fantastiche opere d'arte.







Io non mi dimenticherò mai di voi e spero tanto che voi, in un futuro il più prossimo possibile, quando andrete aff… no scusate, quando andrete alla Regione, non vi dimenticherete del mio contributo pubblicitario tutto teso a far si che veniate eletti.
06032010319 Un piccolo appunto però, se mi è permesso....potreste fare qualcosa per questa cabinaccia orribilmente lasciata ancora libera ? Sta in piazza Bainsizza, fate presto per piacere.
Grazie (oh votateli…mi raccomando !)
P.S. se volete fermare questa melodiosa canzone cliccate sul simbolo dell’altoparlante, in alto a sinistra, nello Slide Show

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...