venerdì 5 marzo 2010

Popolo delle “bombolette”… unitevi

Di certo io non faccio parte di un vostro “Fan Club” e quando vedo le scritte che lasciate in ogni dove mi chiedo sempre: ma vi rendete conto che la nostra libertà finisce dove comincia quella degli altri ? E di conseguenza che un muro di un palazzo, un giardino pubblico, un monumento, una strada, essendo “anche” di tantissimi altri che vorrebbero avere la sensazione di vivere in un mondo civilmente “condiviso”, ovviamente anche da, e con voi, non stanno li per essere usati in questo modo ?

Comunque, se proprio “vi scappa” e non potete farne a meno, ecco ciò che farei io se fossi in voi:

Vedete in giro cartelloni piazzati in spazi abusivi come cabine elettriche, cassonetti, cabine telefoniche, pali della luce, muri di palazzi e in qualsiasi altro luogo non predisposto per legge a tale scopo ? Scriveteci sopra le vostre frasi ad effetto, e sbizzarritevi li con la vostra creatività.

Ora già so che  molti mi criticheranno dicendo: "e alla pubblicità illegale vuoi aggiungere anche le scritte dei writer's" ???
Certo che non vorrei, ma nel "Far West" in cui siamo, dove i partiti si "autoassolvono" dalle multe che, per questo, gli vengono comminate... cos'altro rimane da fare se non il cercare  un modo "creativo" per fargli capire che è ora di smetterla ?


Saluti

N.B. Il filmato non è mio, e l’immagine della Polverini all’inizio, è da ritenersi puramente casuale e non deve essere presa ad esempio. L’invito è indirizzato a chiunque vorrebbe simbolicamente “punire” qualsiasi soggetto politico deturpi la città con della pubblicità illegale, in questo periodo elettorale.

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...