mercoledì 3 marzo 2010

Visionaria 2010

visionaria Vi segnalo la diretta streaming realizzata da Ustation di "VISIONARIA 2010 - 1° Brainstorming Day " l'appuntamento, promosso da Fondazione Ateneo Impresa, si terrà il 4 marzo, alle ore 14,30 al Teatro Parioli di Roma (Via Giosuè Borsi, 20 00197 Roma), con Maurizio Costanzo.

L'intero evento sarà trasmesso in diretta streaming video sul sito di Ustation, il primo media social network in Italia che aggrega informazione e contenuti prodotti dai media universitari e dai singoli producer.


All'incontro parteciperanno tra gli altri Riccardo Luna, Direttore di Wired, Massimiliano Magrini, da AD di Google a promotore di Annapurna Ventures, Gian Paolo Tagliavia, Amministratore Delegato di MTV Italia, Massimo Banzi, "padre" di Arduino, il primo hardware open source, Gianluca Reale di Ustation, Fabrizio Terranova ideatore di X-drive, Daniela Ubaldi Direttore di Next Exit.

VISIONARIA 2010 si propone di essere un melting pot creativo, un evento che intende creare un momento d'incontro che, attraverso le parole chiave "giovani, imprese, futuro", metta le nuove generazioni a diretto contatto con importanti personalità dell'impresa, della cultura e delle istituzioni.

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...