giovedì 26 maggio 2011

Skype non vi funziona più ???

 

Da un paio di giorni Skype non partiva più e non c’era nulla da fare se non acconsentire a chiudere il programma.

Pare che sia successo a molti utenti (me compreso), ma oggi ho trovato la soluzione, perciò, se è capitato anche a voi, seguite questa breve guida, e in un attimo, sarete di nuovo on-line

Saluti

EX DEPOSITO ATAC VITTORIA – Invia una email al Sindaco

4 commenti :

  1. Sono contenta di essere stata utile, tra l'altro per una strana coincidenza abito nel quartiere Delle Vittorie e non conoscevo questo blog :)

    RispondiElimina
  2. Sei stata utilissima, e credo non solo a me, visto che molti amici, solitamente sempre on line su skype, sono "scomparsi" perché, immagino, hanno, o hanno avuto, lo stesso problema.

    Mi fa molto piacere che hai scoperto questo Blog (e io il tuo):), Sapevi di quanto sta per succedere al nostro ex deposito ATAC di piazza Bainsizza ?

    RispondiElimina
  3. No non ne sapevo nulla:( e in generale conosco molto poco la situazione del quartiere, ma ora ti ho salvato nei preferiti così sarò sempre aggiornata! :)

    RispondiElimina
  4. Come volevasi dimostrare, e insieme a te non ne sanno nulla il 99,9% dei cittadini, proprio per questo, in carenza di inziative "Istituzionali",che potrebbero avere ben più ampia "audience", ho aperto e scrivo da 4 anni su questo Blog :) ciao

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...