sabato 2 luglio 2011

Dove sono finite le 3 panchine ???

 

Martedì 28 giugno, sono passato, nel pomeriggio, al giardino di via Plava e ho notato la “scomparsa” di ben 3 panchine.

Quando ho chiesto, ai gestori delle giostrine, se se ne erano accorti e dove fossero finite, mi è stato detto che, in mattinata, erano passati degli addetti del Comune di Roma che le hanno prese e se le sono portate via !?!?

Perché le hanno prese ??? per ripararle no, visto che erano delle panchine in ottimo stato (a differenza di MOLTE tra quelle rimaste). Dove le hanno portate ??? Non si sa, ne tantomeno si sono degnati di lasciare qualche straccio di documentazione.

Ho subito chiamato l’Assessore all’ambiente del nostro Municipio, Roberto Tavani, il quale è letteralmente “caduto dalle nuvole” e, molto contrariato dell’accaduto, mi ha promesso che si sarebbe informato e mi avrebbe fatto sapere (sempre che, ovviamente, si tratti davvero di impiegati Comunali).

Certo che, se così fosse, la cosa sarebbe particolarmente singolare, e una esauriente spiegazione dell’accaduto, ai Cittadini che frequentano quel parchetto, sarebbe quanto meno “urgente e doverosa”.

comunque attendiamo notizie e, nell’attesa, invito tutti a tenere gli occhi ben aperti sulle attrezzature di quel giardino.

Saluti

1 commento :

  1. Pare che le panchine "asportate" siano soltanto 2 (infatti di due me ne ero accorto, ma mi hanno detto che erano 3 e io così ho scritto). Comunque una è già tornata,e dovrebbe tornare al più presto anche l'altra :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...