giovedì 16 febbraio 2012

Nuovo mercato, come andrà a finire ???

 

Oggi, alle 14, ci sarà un turbolento (immagino) Consiglio Municipale sulla spinosa vicenda del Mercato di via Andrea Doria che si trascina da anni.

Avendo seguito la cosa, con l’occhio del comune cittadino, mi sembra di aver capito che non sarà certo facile trovare il bandolo della matassa, perché le posizioni tra gli operatori del mercato, e la società privata che lo gestisce, sembrano assai lontane.

Io auguro di cuore, a chi ha gestito tutta  la vicenda (Comune e Municipio), di venirne a capo, anche perché, noi comuni cittadini, nolenti o volenti, alla fine guardiamo solo ai risultati, e questi, per il momento, mi sembrano assai deludenti.

Ci doveva essere un nuovo asilo nido, e non c’è. Una Biblioteca pubblica, e non c’è, gli operatori contenti di dare un miglior servizio, e sono arrabbiati come non mai.

Non è che chi contestava, al momento dell’ inaugurazione del nuovo mercato, avesse ragione ? Io spero di no, ma, a questo punto, come dargli torto ?

  

Saluti

1 commento :

  1. Salve,
    volevo ricorda che fra le cose incompiute riguardanti il mercato c'è anche il passaggio sul marciapiedi antistante, della pista ciclabile, prolungamento di quella esistente su viale delle Milizie, fino a raggiungere piazzale degli Eroi.
    http://ciclabiliaroma.blogspot.com/2009/02/via-andrea-doira-costruzione-ciclabile.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...