mercoledì 5 maggio 2010

Fontanella di via Plava....ancora ???

fontanella Il 9 febbraio (meno di 3 mesi fa), come segnalato in questo post, per la ennesima volta si è tentato di riparare la fontanella del parchetto che più volte, nel corso degli ultimi anni, aveva "allagato" un parte del giardino.

Questa volta sembrava essere quella buona. Un squadra di operai si era presentata con tanto di piccola scavatrice ed era arrivata al cuore del problema: Un tubo rotto.

Mentre erano al lavoro, mi sono avvicinato e gli ho detto: "Vedete di fare una riparazione definitiva perché questo problema si è spesso ripresentato dopo ogni vecchia manutenzione"... la scherzosa (credevo) risposta è stata: " E già, e poi noi come magnamo ?"

Alla luce dell'ennesima perdita che ho fotografato stamattina all'apertura (volevo essere sicuro che non fosse stato qualche bambino che giocando con l'acqua avesse creato la pozzanghera di cui mi ero accorto qualche giorno fa e che vedete nella foto) mi chiedo: Ma questi li avete pagati ? E se si, chi pagherà la riparazione di questa nuova perdita ?

Saluti

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...