Come prima iniziativa, onde rendere, per quanto possibile, di pubblico dominio la nostra protesta, abbiamo preparato un piccolo cartello, in formato A4, scaricabile qui, da stampare e distribuire.
Un sentito "grazie", a nome di tutti i bambini di via Plava, per la tua eventuale collaborazione...
Un sentito "grazie", a nome di tutti i bambini di via Plava, per la tua eventuale collaborazione...
E' assurdo che si tolga l'unico spazio decente ai nostri ragazzi, mentre (con tutto il rispetto possibile), si lascia a disposizione dei cani un ampio spazio per correre nell'adiacente terreno su V.le Angelico. Oppure si prenda in considerazione di utilizzare altri luoghi, (vedi ad es. il vecchio deposito Atac o altri spazi che non sono di pubblico utilizzo).
RispondiEliminaSaluti.
Stefano F.
Caro stefano, che sia assurdo lo riconoscono persino i nostri Amministratori del Municipio XVII che non sono i responsabili di questa decisione,(probabilmente, sarà stata concordata tra il Comune di Roma e la Soc. Metro C), però, al momento, tutto quello che sanno dirci è che ci danno la loro solidarietà e che si spera che le cose cambieranno. Io penso che avranno presto modo di dimostrare la qualità e la quantità della loro solidarietà, quando presenteremo loro le firme dei molti Cittadini inc... e gli chiederemo di unirsi a noi nel portare la nostra protesta al Comune di Roma affinchè ritorni sui suoi passi, e decida, al più presto, una soluzione alternativa. Se poi le nostre firme, e la loro solidarietà, non sortiranno l'effetto sperato, abbiamo comunque da percorrere altre strade come, ad esempio, denunciare la situazione ai giornali e ad ogni altra forma di comunicazione di massa, affinchè possano stimolare una solidarietà più ampia. Penso però, forse sbagliando, che nessuno abbia interesse ad arrivare a tanto, e sono fiducioso in una rapida soluzione.
RispondiElimina