martedì 11 settembre 2007

Cantiere per la Metro C...fatelo dappertutto ma non qui...

Come prima iniziativa, onde rendere, per quanto possibile, di pubblico dominio la nostra protesta, abbiamo preparato un piccolo cartello, in formato A4, scaricabile qui, da stampare e distribuire.
Un sentito "grazie", a nome di tutti i bambini di via Plava, per la tua eventuale collaborazione...

2 commenti :

  1. E' assurdo che si tolga l'unico spazio decente ai nostri ragazzi, mentre (con tutto il rispetto possibile), si lascia a disposizione dei cani un ampio spazio per correre nell'adiacente terreno su V.le Angelico. Oppure si prenda in considerazione di utilizzare altri luoghi, (vedi ad es. il vecchio deposito Atac o altri spazi che non sono di pubblico utilizzo).
    Saluti.
    Stefano F.

    RispondiElimina
  2. Caro stefano, che sia assurdo lo riconoscono persino i nostri Amministratori del Municipio XVII che non sono i responsabili di questa decisione,(probabilmente, sarà stata concordata tra il Comune di Roma e la Soc. Metro C), però, al momento, tutto quello che sanno dirci è che ci danno la loro solidarietà e che si spera che le cose cambieranno. Io penso che avranno presto modo di dimostrare la qualità e la quantità della loro solidarietà, quando presenteremo loro le firme dei molti Cittadini inc... e gli chiederemo di unirsi a noi nel portare la nostra protesta al Comune di Roma affinchè ritorni sui suoi passi, e decida, al più presto, una soluzione alternativa. Se poi le nostre firme, e la loro solidarietà, non sortiranno l'effetto sperato, abbiamo comunque da percorrere altre strade come, ad esempio, denunciare la situazione ai giornali e ad ogni altra forma di comunicazione di massa, affinchè possano stimolare una solidarietà più ampia. Penso però, forse sbagliando, che nessuno abbia interesse ad arrivare a tanto, e sono fiducioso in una rapida soluzione.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...