martedì 29 gennaio 2008

Vuoi aprire un Blog ?

Prima di cominciare questa iniziativa, spesso mi chiedevo, ma come si fa ad aprire un Blog ? Beh, ora che lo ho fatto, devo dire la verità...bisogna essere tecnologicamente avanzati, tanto studio, tanto tempo, soldi da spendere...

NULLA DI PIU'... SBAGLIATO !!!

Basta cominciare e vedrai che l'appetito vien mangiando...Ci sono a disposizione strumenti (come Blogger, ad esempio) che ti permettono di crearne uno, più velocemente di quello che ti ci vorrebbe per cuocere e portare a tavola un piatto di spaghetti (e tutto gratis, ovviamente).

Non ci credi ?

Beh, io spero di potertelo dimostrare se, tramite l'Associazione "Civico 17", o il nostro Municipio, riuscirò, in futuro, ad avere uno spazio, magari settimanale, dove organizzare degli incontri per poterti spiegare ciò che ho imparato, in breve tempo, a fare.

Colgo l'occasione per ricordare che il prossimo sabato 2 febbraio, dalle 9,45 alle 13, si terrà un incontro, a cui tutti i residenti sono invitati, con l'Associazione "Civico 17" In via Marianna Dionigi 59, nella sala messa cortesemente a disposizione dalla Chiesa Valdese, dove verranno proposte varie interessanti iniziative per il quartiere.

Non mancare

Saluti

P.S. Se un Blog, (o un sito), già ce l'hai, perchè non me lo comunichi ? Sarei felice di aprire una nuova sezione che indirizzi alle pagine dei residenti del Municipio XVII.

2 commenti :

  1. vogli aprire un blog ma nn so
    come fare. mi potete aiutare per favore
    aspetto la vostra risposta

    RispondiElimina
  2. Allora...da come hai scritto "non" (nn) presumo che tu sia giovane, e che sai usare il pc, quanto meno per chattare con i tuoi amici.

    Ti consiglio allora, vista la tua dimestichezza, di crearti un account Google (se già non lo hai) e poi andare su https://www.blogger.com/start e cliccare su "Crea il Blog adesso".

    Sarà molto facile seguire quei pochi passaggi richiesti ed aprire un tuo Blog.

    Se poi, una volta cominciato, hai bisogno di qualche informazione aggiuntiva, magari per inserire, come ho fatto io, qualcosa di diverso da quello che i vari modelli a disposizione, ti permettono di fare, per quanto mi sarà possibile, ti aiuterò volentieri, ma, la prossima volta, mandami almeno il tuo indirizzo email

    Ciao

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...