domenica 17 febbraio 2008

Continua l'operazione "Recupero della fiducia degli Italiani nelle Istituzioni"

Fermo restando che io non ce l'ho con chi, in perfetta buona fede, ritiene che Veltroni e il suo stretto entourage, siano persone sincere, e che anzi stimo, proprio perchè vorrebbero cambiare le cose entrando nel PD nel tentativo di cambiare il mondo, vorrei solo far presente che continua la campagna di non-informazione su quanto sta per succedere nel nostro quartiere.

Ne volete una ulteriore prova ? Bene, andate sul sito Istituzionale del nostro Municipio, e ditemi se riuscite a trovare notizia dell'appuntamento di mercoledì 20 (di cui si parla nell'articolo precedente a questo) relativo alla "riqualificazione" dell'ex deposito ATAC di p.zza Bainsizza.

Si trovano notizie del miglioramento delle condizioni di una via, di un giusto evento per ricordare una Senatrice scomparsa, ma su quello che riguarda TUTTI gli abitanti del quartiere, e sui vari problemi che ne conseguiranno...SILENZIO ASSOLUTO.

Se a questo si sommano le numerose cose, diciamo "singolari", che sono capitate fin dall'inizio, e che ho regolarmente descritto sul Blog nel corso dei mesi, essendone anche stato testimone in prima persona, devo dire che, per quanto ce la metta tutta, non riesco proprio a credere che chi si comporta così, sia meritevole della mia fiducia.

Volete ulteriori spunti di riflessione ? Andatevi a leggere questo articolo e guardatevi anche questo video che fa riferimento all'ultimo consiglio comunale del terzo Municipio dove si sta per effettuare una operazione simile a quella in atto nel nostro quartiere (un'altra riqualificazione di un altro ex deposito ATAC)

Insomma, se avete la bontà di dedicare qualche minuto del vostro tempo per informarvi e perciò, di farvene una idea personale, basata sui fatti, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate perchè, non so che effetto fa a voi, ma io più ci penso e più rimango "esterefatto" dalle modalità con cui questa operazione viene condotta.

Saluti da un Cittadino non schierato, ma decisamente stanco di essere preso in giro !

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...