lunedì 11 febbraio 2008

Via Oslavia... fine lavori !?!?!?

Ricordo come fosse ieri la Presidente del nostro Municipio annunciare in più occasioni che "entro il 31 dicembre 2007" Via Oslavia sarebbe stata riconsegnata ai Cittadini e ogni lavoro in corso sul piano stradale si sarebbe definitivamente concluso.

Devo darle atto che è stata "quasi" di parola.

Perchè quasi ?



Perchè mi piacerebbe sapere cosa si aspetta a togliere la barriera di plastica che ne impedisce il corretto accesso da p.zza Mazzini, e , non di meno, per quale motivo via Col di Lana rimane chiusa ???

saluti

1 commento :

  1. Ciao a tutti sono Alessandra e vivo nel quartiere. Ho scritto di recente una mail al Dott. Tavani riguardo l'argomento lavori via Oslavia ed in particolare alla situazione di Piazza Bainsizza, che come da promesse sarebbe stata ripristinata (aiuole e/o fontana...) nel contesto dei lavori di via Oslavia.
    Di seguito vi inoltro la risposta:
    "Gentile Alessandra, sinceramente non ho notizie dirette in merito ai tempi. Saprà infatti che, pur essendo in Giunta, mi occupo di Cultura Sport e Ambiente.
    L'unica cosa sulla quale posso sentirmi di rassicurarla è il fatto che Piazza Bainsizza non verrà dimenticata, visto che l'attuale sistemazione è assolutamente inaccettabile e l'approssimarsi della fine del cantiere del parcheggio di Via Oslavia rende inevitabile anche una manutenzione straordinaria della stessa, già decisa e approvata. Peraltro volevo anche informarla sul fatto che ho provveduto a inoltrare la sua bella proposta per la fontana a chi di dovere e, senza promettere nulla che non è nel mio stile, le comunico che potrebbe essere suscettibile di essere accettata. La saluto cordialmente ringraziandola per le sue mail che dimostrano spiccata sensibilità per i beni e gli spazi pubblici.
    Roberto Tavani"
    Mi sono informata ed ho scritto all'Assessore dei lavori Pubblici del municipio (Alberto del Gobbo). Vi farò sapere, se mai riceverò una risposta.
    A presto,
    alessandra

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...