venerdì 25 aprile 2008

Buon 25 Aprile e buon voto a tutti...

Dopo aver lasciato il mio ultimo commento ad una interessante discussione su un post di Martina di MiglioraRoma, mi accingo a passare la giornata all'aria aperta dedicando tutte le mie energie ad una appassionante partita di pallavolo genitori-figli, non dimenticando poi, di fare una puntata a S.Paolo dove firmare per i referendum proposti da Beppe Grillo.

Mi fa molto piacere che al centenario della FNSI (Federazione Nazionale Stampa Italiana) che, con grande tempismo, è stato celebrato 2 giorni prima del V2-Day, gli organi giornalistici abbiano riconosciuto di avere qualche problema da risolvere al loro interno.

Mi chiedo però: sarebbero arrivati alle stesse deduzioni senza le "sollecitazioni" di Grillo e della moltitudine di persone che lo seguono ???

Chi lo sa ??? Sta all'intelligenza e sensibilità di ognuno, darsi una risposta.

Detto questo entro in rigoroso "silenzio elettorale", perciò...

Buon 25 Aprile e Buon voto (o non voto) a tutti

Saluti

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...