martedì 24 giugno 2008

Siti per il Municipio XVII...la palma del migliore

Sulla colonna di destra, in basso, è presente una sezione chiamata: "Siti per il Municipio XVII".

Sono presenti lì, alcuni link a siti che, sostanzialmente, hanno attinenza con la vita sociale (e politica) del nostro quartiere...ma qual'è il migliore ???

Beh...per me, è senz'altro quello che ci da più informazioni possibili e ci tiene aggiornati su cosa, giorno per giorno, il nostro Municipio propone e decide, e perciò direi che (al momento):

1 palma d'oro - Lorenzo Mazzoni
2 palma d'argento - Roberto Tavani
3 palma di bronzo (a pari merito) - Alessandro Pirchio, Claudio Casano, Luca Aubert, Luigi Avveduto

Particolare menzione va al sito di Antonella de Giusti che è stato aggiunto da poco (perché non lo conoscevo), molto ben fatto e che contiene notizie, indubbiamente interessanti, su quanto si promette di fare in questa Consiliatura, ma una volta lette quelle, se non verrà costantemente aggiornato con informazioni riguardanti i lavori e le iniziative, da lei portate avanti, temo diventerà solo una "vetrina elettorale" e nulla più, perciò, al momento, giudizio...sospeso.

Sarebbe bello che tutti facessero a gara per aggiornare spesso i loro siti e darci informazioni su cosa succede nei lavori Consiliari del nostro Municipio, come fa sopratutto il vincitore della (virtuale eh...) palma d'oro, ma la campagna elettorale è finita e certamente avranno altro da fare...comunque ogni tanto gli facciamo una visita e vedremo a chi sarà assegnata la prossima "palma del migliore".

Io comunque assegnerei a tutti indistintamente una "palma di diamante" se riuscissero ad installare una telecamerina con cui seguire su internet, comodamente da casa e, perché no, anche magari in differita, i lavori Consiliari.

Yes, you can do it...e allora che aspettate visto che, se ho ben capito, maggioranza e opposizione, siete tutti d'accordo ?

Saluti

2 commenti :

  1. Grazie della "palma" (virtuale, per carità!!!)... devo dire che la apprezzo particolarmente, in quanto assegnata da chi da anni si fa carico di un bel sevizio di informazione per tutti i cittadini.

    Io spero di continuare a fare un'informazione gradita ed utile.... però anche io spero di essere "detronizzato" da qualche mio collega che incrementasse la propria attività online...

    Perchè più di tutto è importante avere sempre a portata di mano il maggior numero di notizie possibile.

    Dunque grazie di tutto e... buon lavoro!

    PS. Presto preparerò qualcosa per le famose telecamere in consiglio, ma deve essere preparato con la collaborazione di tutti.

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio, ma mi fai sembrare più vecchio (e più importante) di quello che sono, guarda che "la prima candelina" il Blog la ha accesa solo una decina di giorni fa, ma si vede che ho rotto così le p...da far sembrare che lo faccio da lungo tempo...eppure ho appena cominciato...

    E va bè...comunque si, anch'io sono curioso di vedere se, e chi, ti ruberà la palma aggiornando spesso il proprio sito con notizie interessanti. Staremo a vedere.

    Per la telecamera, se posso essere d'aiuto (ma non credo visto che la nostra Presidente non nutre in me particolare stima) fammelo sapere.

    Ciao e grazie per il lavoro che fai.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...