mercoledì 10 settembre 2008

Lavori in corso...

Noto con gran soddisfazione che il sito di Lorenzo Mazzoni contiene molte nuove e interessanti informazioni sullo svolgimento dei lavori al nostro Municipio, pertanto invito tutti a dargli frequentemente una occhiata, si trovano molte notizie utili.

Un grazie di cuore per il suo lavoro...solo una cosa, si afferma che il nuovo mercato Trionfale si inaugurerà ad ottobre...ma non si specifica di quale anno.

Ovviamente sto scherzando e sicuramente il mercato verrà aperto a breve, ma se consideriamo che via Oslavia, a detta della nostra presidente Antonella De Giusti, doveva essere consegnata l'anno scorso "finita" entro il 31 dicembre e ancora fervono i lavori...è meglio essere chiari.

Che ne dici Lorenzo ?

Ciao e grazie per quello che fai

Saluti

3 commenti :

  1. I co.....ni siamo noi del quartiere che li abbiamo rivotati (anzi, gli altri)

    RispondiElimina
  2. Innanzitutto grazie a matteo per l'incoraggiamento... Proprio su questo blog ho imparato l'importanza del tenersi reciprocamente aggiornati on-line.. è com essere più vicini in un ambiente che spesso tende (ed è male) ad allontanare.

    I lavori di oslavia sono ancora lì... è vero.

    Anche io ho ancora nelle orecchie la voce dell'on. Panecaldo che mi spiegava la bellezza del sistema top-down (chiudi i lavori di sopra in pochi mesi e poi lavori con calma sotto per il tempo che ti serve)... Il sistema in effetti ha funzionato e la strada si era riconsegnata, ma... il tipico italian style che vuole che la mano destra non sappia cosa fa la sinistra ha visto la riapertura per gli adeguamenti delle infrastrutture dopo pochi mesi. Ad agosto, quando le zanzare tigre hanno reso necessario un intervento nelle grate, parlando dei lavori l'ass.Del Gobbo ha fatto riferimento alla fine di settembre come data di consegna... Mi informerò meglio e vi farò sapere.

    Trionfale è in dirittura d'arrivo, ma oramai troppe volte la ditta ha dichiarato date che non ha poi rispettato... Preferisco concntrarmi sull'organizzazione interna della struttura, così da evitare (nel mio piccolo) ulteriori slittamenti dopo la consegna, per quel che riguarda le assegnazioni etc..

    Caro Bisco, non mi stupisce leggere il tuo ennesimo sferzante commento. Non mi interessa polemizzare con te ma ci tengo a farti sapere che se qualche volta mi viene voglia di lasciar stare tutta questa storia della comunicazione e mettermi a fare tutto in maniera più "tranquilla" come fanno altri, è proprio per frasi come la tua. Per fortuna poche.

    Grazie dello spazio.

    Lorenzo

    RispondiElimina
  3. Caro Lorenzo, continua così e non ti scoraggiare. Penso che,come me, ci siano molti che apprezzano il tuo impegno nel fare il possibile per tenere informati noi comuni cittadini sulle proposte e sullo svolgimento dei lavori al Municipio, e credo anche che, prima o poi, qualcuno te ne renderà merito.
    Come ben sai, non tutti, (anzi quasi nessuno), può seguire con costanza, preso dal lavoro, dai figli e quant'altro, perciò il tuo impegno è PREZIOSISSIMO (o almeno io lo considero tale).

    Si era parlato di un progetto per l'installazione di una webcam per seguire in diretta i lavori consiliari, ma visto che non se ne parla più, temo che l'idea sia finita nel dimenticatoio, e, al momento, il riferimento più ricco di informazioni...sei tu con il tuo sito, perciò...ti prego vai avanti così

    Con stima

    Matteo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...