mercoledì 25 marzo 2009

La giornata delle smentite...25/03/2009 !

Poco fa, (alle 20,15) si sono ripresentati i due ragazzi che oggi hanno suonato alla mia porta identificandosi come operatori di "Save the Children",

Questa volta li ho fatti parlare, spiegandogli anche cosa è successo oggi (compresa la chiamata al 113), e dopo avergli consigliato che forse sarebbe meglio, nel loro stesso interesse, prima di presentarsi e bussare alle porte, apporre sul portone un avviso , almeno una settimana prima, indicante ogni possibile riferimento atto all'accertamento preventivo della loro identità, mi hanno presentato una documentazione che fa riferimento a questa organizzazione "Save the Children Italia Onlus" con sede a Roma in via Volturno 58 e che in effetti sembra avere tutti i crismi della legalità.

Perciò, in questo caso, sembra proprio che io mi sia preoccupato un po troppo.

Spero comunque che accettino il mio consiglio perché ciò contribuirebbe sicuramente a migliorare il loro lavoro.

Saluti

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...