venerdì 16 dicembre 2011

Quinto giorno di illuminazione diurna…

 

Come scritto in questo post, c’è una intera area del nostro quartiere che resta illuminata anche di giorno, ma sembra che a nessuno interessi perché la cosa continua indisturbata.

Capture

Saluti

4 commenti :

  1. Forse hanno trovato l'interruttore :) Ora sono spente.

    RispondiElimina
  2. Niente da fare...lo spreco continua indisturbato. Bell'esempio da dare a chi si chiede di fare sacrifici, complimenti !!!

    RispondiElimina
  3. Stamattina mi sono preso la briga di contarli: 104 lampioni (molti sono rotti, ho contato solo quelli accesi). Quanto consuma un lampione stradale ? Io non lo so, ma immagino perlomeno 500 watt/ora. E visto che stanno (inutilmente) accesi per circa 10 ore, dovrebbero consumare la bellezza di 510.000 watt al giorno che, moltiplicato per i giorni (ad oggi sono 12, e chissà ancora quanto continuerà) fanno la bellezza di 6.120.000 watt... e chi la paga la bolletta ??? Ma NOI ovviamente.

    RispondiElimina
  4. Giovedì 29 dicembre ore 14,30. A viale Angelico ora le luci sono spente. Peccato che torno appena adesso dal lungotevere dove sono accese, in entrambi i lati, tra ponte Cavour e ponte Umberto primo. Che SCHIFOOOOOOO

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...