mercoledì 12 novembre 2008

Risultato dell'incontro tra il Municipio XVII e l' ACEA

Roberto Tavani ci informa che:

In relazione alle segnalazioni di moltissimi cittadini, e oggetto di un odg approvato in consiglio, sono a comunicarvi quanto segue di modo che possiate informarne la cittadinanza.

ovviamente ho anche richiesto che tale info venga inserita sul sito del municipio. resta inteso che è fondamentale raccogliere tutte le segnalazioni dei malfunzionamenti, corredate di orario, affinchè acea possa intervenire prontamente così come si è impegnata a fare dopo l'incontro.

saluti
Roberto Tavani

Strade al buio. ACEA interviene.

In riscontro all'incontro tra Municipio Roma XVII e ACEA che si è svolto presso la sede municipale di Circ.ne Trionfale 19 in data 5 Novembre relativo al perdurare di situazioni di non funzionamento o malfunzionamento degli impianti di illuminazione pubblica, in particolare nei quartieri Prati e Delle Vittorie, l'ACEA ci informa che nel territorio del XVII nei giorni immediatamente successivi sono stati eseguiti numerosi interventi resi necessari dallo stato degli impianti, dalle avarie e/o dai guasti verificatisi e segnalati anche a seguito delle ingenti piogge e dei nubifragi occorsi nell'ultimo periodo.

Gli interventi sono stati, specificamente, i seguenti:

ð Cab 400 zona p.zza dei Quiriti segnalazione del 28/10/08 - dopo alcuni interventi di ripristino riparato in via definitiva il sistema di accensione il giorno 08/11/08;
ð Cab 410 zona tra Via Cola di Rienzo e P.zza Cavour - segnalazione del 7/11/08 riparata in data 10/11/08;
ð Cab 842 zona tra V.le Angelico, V.le Carso e L.re d Vittoria - segnalazione del 5/11/08 eseguito intervento in cabina il 7/11/08
ð Cab 815 zona tra Via Oslavia e L.re d. Vittoria - segnalazione del 5/11/08 eseguita riparazione del guasto al cavo interrato il 7/11/08
ð Cab 836 Zona tra V.le d. Milizie e P.zza Mazzini - segnalazione del 5/11/08 eseguito intervento in cabina il 7/11/08
ð Cab 838 zona tra V. della Giuliana e V.le Angelico - segnalazione del 4/11/08 eseguita sost. Fusibile in cabina il 6/11/08

L'ACEA comunica che proprio la condizione di particolare intervento nel Municipio XVII potrebbe aver provocato l’accensione delle luci in orari diurni e ci chiede, per poter monitorare al meglio la situazione, di informare prontamente il Municipio stesso o l'ACEA nel caso alcune strade restino al buio affinchè si possa intervenire tempestivamente.

Le segnalazioni, con la specifica di orario e Via interessata, possono essere inviate direttamente via fax all' ACEA ILLUMINAZIONE PUBBLICA al numero 0657993643 oppure comunicate telefonicamente all'uffico U.R.P. del nostro Municipio XVII che risponde ai numeri: 06, 69617332 / 06, 69617333 / 06, 69617334

9 commenti :

  1. Bene, cominciamo subito allora 13/11/08 ore 17,20 via C,Mirabello, via Bafile, e, a quanto vedo da lontano anche P.le Clodio e V.le Mazzini sono al buio. Ore 17,45 al telefono comunicato 0657996950
    NON RISPONDE NESSUNO !

    RispondiElimina
  2. Anche stasera 14/11/08 sono uscito alle 18 e le stesse strade menzionate ieri (C. Mirabello ecc.) erano al buio, sono tornato alle 20,30 e le strade erano regolarmente illuminate, forse c'è qualcosa che non funziona nella regolazione automatica dell'orario di accensione ?

    RispondiElimina
  3. 16/11/08 ore 8,30 Problema al contrario, lampioni pubblici inutilmente accesi in via C. Mirabello, via Bafile, P.le Clodio ecc.

    RispondiElimina
  4. 16/11/08 Su via Sabotino (proprio davanti all'ingresso del mercato) ci sono due lampioni rotti, o che comunque, non erano accesi (consecutivi), e quella parte della strada risultava completamente al buio.

    RispondiElimina
  5. Errata corrige, mi è stata segnalata dal Municipio, una necessaria correzione all'articolo (che ho già eseguito pertanto ora risulta corretto) che specifica le giuste modalità di segnalazione

    RispondiElimina
  6. 23/11/2008 ore 13, a via Capoprati, tutti i lampioni accesi...beh, tranne quelli rotti che, nel tratto da me percorso, sono circa la metà !

    RispondiElimina
  7. Anche viale angelico tra viale carso e piazza bainsizza per tutta la notte è mancata l'illuminazione pubblica.
    Ho fatto un giro in macchina in diversi momenti e non ho visto nessun mezzo ACEA che faceva manutenzioe ( anche perchè ha piovuto a dirotto tutta la note !!!!)
    Francesco Cardinale cardinale.fr@tiscali.it

    RispondiElimina
  8. Sarei del parere di presentare un esposto alla Procura della Repubblica ed al Prefetto per interruzione di pubblico servizio e stato di pericolo per gli abitanti. Così forse sapremo la verità!!!
    Francesco Cardinale
    cardinale.fr@tiscali.it

    RispondiElimina
  9. Servisse a qualcosa.... Abbiamo orami capito che sono TUTTI accolizzati! Avvocati, giudici, stanno lì a percularci e a spillarci soldi...e coi governi fanno solo finta di litigare. E' tutto 1 rialiti sciou (piace pronuncia?) dobbiamo trovare altra soluzione: esempio accolizzarci anche noi e non pagare + le mogli dei tassi! Se cominciassimo TUTTI, quartiere per quartiere... E quando li metti d'accordo stì itajani tutto pallone, topa-pensiero e viagra?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...