venerdì 27 marzo 2009

Sperando che alla prossima occasione cose simili non si ripetano...

Durante l'incontro di ieri, La D.ssa De Giusti, mi ha detto di essersi sinceramente risentita perché aveva la netta impressione che, un anno fa, durante il periodo elettorale, fosse sempre in prima pagina, sul mio Blog, come esempio negativo, in riferimento alle vele pubblicitarie raffiguranti la sua immagine, e così, visto che a me non sembrava essere stato così "parziale" e, sopratutto, di aver descritto molti altri esempi sul tema, ieri sera, mi sono visto costretto a cercare i suddetti articoli scritti a proposito (5) e a comunicarglielo perché probabilmente, a causa, dello scarso tempo che ha a disposizione chiunque governi un Municipio, non se ne è accorta e non li ha letti.

Ripropongo anche qui gli articoli, non tanto per discolparmi di una colpa che non ho (come spero sarà evidente a chiunque abbia la bontà di cliccare sui link e visionarne il contenuto), ma perché spero che, alla prossima occasione, non sarò costretto a farne di nuovi, (e anche perché rileggendoli, li ho trovati alquanto divertenti).

Da chi ci vorrebbe dare l'esempio

Venghino Siori

Che c'è di bello da vedere oggi ?

New entry e vecchie glorie

La palma del furbetto

Saluti

2 commenti :

  1. Ma quindi l'argomentazione principale di De Giusti, di fronte allo scempio delle pubblicità abusive, è "lo fanno anche gli altri"?!?

    RispondiElimina
  2. Non saprei ma sembrerebbe di si, comunque, se ti guardi tutte le foto, ti accorgerai, che c'è chi ha lavorato molto più di lei nel "tappezzare" il nostro quartiere, ma c'è anche chi non lo ha fatto, e gliene ho dato (e do) atto, ringraziandoli ancora, e spero che, alla prossima occasione, saranno di esempio per tutti (e magari per questo, prendano anche qualche voto in più).

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...