mercoledì 9 settembre 2009

La Notte bianca del XVII Municipio...



A4_Notte_bianca2-1

Ricevo e pubblico:

Siete tutti invitati l'11 settembre alle ore 21.30 per trascorrere la Mezza Notte Bianca del Municipio XVII:

Piazza Risorgimento farà da sfondo al concerto del bluesman romano Roberto Ciotti & Band; presso la manifestazione Roman's, banchina Tevere Ponte Sant'Angelo, ci sarà la musica Ska de I Maghi di Ox, l'energia funk soul degli Eddie & The Hotrocks e la raffinata voce jazz di Emy Persiani; la manifestanzione Vacanze Romane ospiterà lugo la stessa banchina del Tevere una serata di danza e percussioni Carnevale Brasiliano Rio/Roma con i Botafogo .

Vi aspettiamo tutti,

un caro saluto

Antonella De Giusti

-------------------------------------------------------------------------------------------------

Conosco la musica di Roberto Ciotti perché veniva spesso a provare con il suo gruppo nella ex mia sala prove di via Valle Viola (Montesacro) nei favolosi anni 70 (quando ancora era praticamente uno sconosciuto), e non posso che dire che quest’anno il nostro Municipio ha fatto una OTTIMA SCELTA !

Ci vediamo li

Saluti

1 commento :

  1. Inopportuna - nonostante la gradita presenza di Roberto Ciotti e della sua band - la mini-notte bianca di veltroniana memoria organizzata dal presidente De Giusti nel XVII Municipio proprio l'11 settembre, una data rimasta scolpita nella nostra memoria e la cui dolorosa ricorrenza meritava forse un diverso genere di iniziativa; ma la sinistra quando si tratta di divertirsi a spese delle casse comunali non presta attenzione a queste sottigliezze. Cogliamo l'occasione anche per denunciare la carente offerta di eventi culturali - degni di questo nome - nel XVII Municipio, e rimpiangiamo 'Invito alla lettura' la manifestazione che si e' tenuta per anni nei giardini di Castel Sant'Angelo, quest'anno sostituita forse da altro che potremmo definire 'Invito alla frittura' dato che c'erano piu' patatine fritte che libri in esposizione, e che - duole rimarcarlo e certo non per colpa di coloro che ci lavoravano con i propri stand - pareva piu' una sconclusionata e malriuscita fiera di paese che un evento degno del centro storico della Capitale". Lo dichiara Luca Aubert, capogruppo del Pdl al XVII Municipio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...